Il menù di Aqua Crua
Un viaggio attraverso la follia creativa di Giuliano Baldessari per ritrovare l’equilibrio nel gusto. Lasciati condurre alla scoperta di sapori inesplorati.
Il menù à la carte – la Carta Crua – è una selezione di piatti così classici come non li avete mai visti ad Aqua Crua. La carta è il perfetto contraltare degli eccessi dei tre menù degustazione, contrasto che rispecchia l’anima bi-polare dello chef che oscilla continuamente tra trasgressione e rigore.
I tre menù degustazione chiamati Iniziazione I, Iniziazione II e Iniziazione III accompagnano l’ospite in un viaggio all’insegna di provocazione e trasgressione, che lo porterà ad interagire con gusti inediti volti a stimolare i neurotrasmettitori. Sarà obbligatorio partire dal primo menù per permettere allo chef di accompagnarvi nel suo mondo, portandovi così a comprendere appieno la diversità dell’esperienza.
Si proseguirà poi con i menù successivi verso una nuova realtà dei sensi sempre più passionale ed estrema. L’accesso al terzo menù sarà a totale discrezione dell’ospite, il quale, a fine percorso, sarà in grado di intuire l’impatto dell’ “atto finale”.
Si tratta un’esperienza surreale e unica per ogni ospite, in cui cadono le barriere, i sensi assumono un’altra dimensione e il disagio estremo si trasforma in esperienza forte e totalizzante.
Siete pronti?