Le aperture straordinarie di dicembre

A dicembre abbiamo un sacco di cose da fare: i panettoni, le cene aziendali, i pranzi di auguri. Per questo abbiamo deciso di rimanere sempre aperti (compresi lunedì, martedì e mercoledì a pranzo) a partire dal 13 dicembre fino al cenone di capodanno. Poi chiuderemo per riposarci un po’,…

Facciamo l’amore stasera

Giuliano ospita Palmiro per una serata all’insegna dell’amore. Succederà il 2 luglio. Facciamo l’amore stasera è il titolo di una serata speciale, una cena a quattro mani realizzata con Palmiro Carlini, uno tra i concorrenti più amati della prima edizione di Top Chef, e sostenitore della neurogastronomia. Un modo…

Il tavolo conviviale

Un modo nuovo per socializzare. Una serata diversa dalle altre. È questa la proposta che vi facciamo: il nostro tavolo in cantina da condividere con altre persone, altre coppie, altri amici. Un’iniziativa che si ripeterà durante l’anno e che inizierà sabato questo 29 ottobre. Se siete interessati chiamateci o…

3piatti in 3ore: i corsi di cucina di Aqua Crua

Abbiamo iniziato un po’ per scherzo, un po’ perché ce lo chiedevano i nostri clienti, ma ci siamo resi conto che le tre edizioni dei corsi di cucina di Giuliano sono state molto apprezzate dai partecipanti. Per cui eccoci qui, con il calendario dei prossimi mesi. La formula è…

Il nostro scartosso a Calici di Stelle

Il prossimo 10 agosto Aqua Crua sarà chiuso, ma al contempo aperto. Tutta la nostra brigata e la nostra sala si trasferiranno infatti nel nostro giardino estivo per aprirsi alla piazza. Domenica sarà la serata di Calici di Stelle, l’evento ideato e coordinato dal Movimento Turismo del Vino in…

Cena a quattro mani per aiutare l’AIRC

Una serata di gusto e di beneficenza. Dopo l’evento a Spessore, giovedì 7 agosto saremo al Golf Club di Asiago in via Meltar 2, per una cena a quattro mani. Giuliano cucinerà a fianco di Alessandro Dal Degan, chef de La Tana di Asiago, nominato giovane dell’anno dalla Guida…

Davide Groppi vince il Compasso d’Oro

Quando abbiamo iniziato a pensare al progetto Aqua Crua avevamo una certezza: volevamo circondarci di persone con una marcia in più. Artigiani, artisti, progettisti in grado di seguire il nostro modo di vedere la ristorazione e l’accoglienza e di farlo proprio. Per l’illuminazione non abbiamo avuto dubbi: ci siamo…

Prenota e regala

Oggi vi vogliamo raccontare di prenota e regala, due novità che potete trovare sul nostro sito. Da qualche giorno infatti nel menu in alto si sono aggiunte due nuove possibilità per voi di godere della nostra accoglienza. La prima possibilità che vi offriamo è quella di prenotare direttamente da…

Ci vediamo a Spessore

Son passati ormai tre mesi da quando abbiamo iniziato l’avventura di Aqua Crua. Tre mesi durante i quali abbiamo messo a punto piatti, metodo di lavoro, accoglienza, andando a limare le piccole imperfezioni che sono inevitabili nel corso del primo periodo dopo l’apertura. È stato un periodo di tempo…