danbo-1871356_1920

Natale è ormai alle porte, e fra un panettone e l’altro vi aggiorniamo su quelle che sono le nostre idee per le festività.

Partiamo dalle aperture straordinarie: martedì 20 e martedì 27 saremo aperti, anche se sarebbe il nostro turno di chiusura. Così avete più tempo per venire a trovarci.

A Natale siamo aperti solo a pranzo, mentre a cena torniamo dalle nostre famiglie a festeggiare. Il menu sarà quello alla carta usuale, con i due menu degustazione – Frattali e Iniziazione – e la possibilità di scegliere alla carta.

Per Capodanno invece abbiamo pensato a qualcosa di speciale. Ecco il menu (come sempre l’estro di Giuliano potrebbe cambiare qualcosa all’ultimo momento):

Il Giappone con tartufo bianco
Il radicchio
Il Granchio Reale
La pasta di fagioli con gli scampi
Il fiore trombetta con caviale
Il riso al plancton
L’anguilla
Il colombaccio
Il sorbetto al melograno
Morso d’artista
Finiremo con il nostro panettone accompagnato con una spuma allo zabaione.

Il costo della serata è di 200 euro a persona, mentre l’abbinamento al calice costerà 120 euro per tutto il percorso. Ovviamente tutta la cantina sarà a vostra disposizione per eventuali variazioni.

Per chi vuole fermarsi per la notte abbiamo anche pensato a un pacchetto completo: cena con abbinamento vini, pernottamento e prima colazione in camera a 800 euro a coppia.

Passate le fatiche del capodanno ci riposeremo finalmente anche noi. Saremo infatti chiusi dall’1 al 12 gennaio, per riaprire venerdì 13 gennaio a cena.

Con il nuovo anno entrerà in vigore il nuovo orario, che prevede la chiusura su due giorni: lunedì e martedì, oltre a mercoledì a pranzo. Tutti gli altri giorni saremo aperti a pranzo e a cena, ma abbiamo già pensato ad alcune aperture straordinarie. Saremo infatti aperti lunedì 23 e martedì 24, martedì 14 febbraio (San Valentino), lunedì 10 e martedì 11 aprile.

Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione.