Il Tavolo del Sommelier

Un viaggio tra i migliori vini della nostra cantina

La novità di fine 2015 si chiama Tavolo del Sommelier.

Abbiamo infatti deciso di aprire agli ospiti la nostra cantine per una cena all’insegna delle bottiglie importanti e delle sorprese enoiche. Una cena in cui il nostro sommelier Andrea Curatolo vi condurrà in un percorso di livello fra grandi nomi dell’enologia internazionale, affiancati da piccoli artigiani di  qualità, frutto della ricerca di Mattia fra i più talentuosi produttori. Spazio dunque a grandi bottiglie italiane, francesi, ma anche spagnole, neozelandesi, affiancate da prodotti particolari come il Sakè e l’Assenzio.

Il tutto sarà accompagnato dalla cucina di Giuliano con un menu degustazione che si scosta da quello del ristorante al piano superiore. Una serata esclusiva dunque, in cui coccoleremo i vostri sensi a 360 gradi. Ma anche l’occasione di cenare in una cantina di grande bellezza.

Il costo è di 200 euro a persona, compreso abbinamento vini. Il tavolo del sommelier può essere prenotato solo con un minimo di 6 persone. In caso vogliate prenotare per un numero inferiore di persone vi consigliamo di telefonarci per vedere di trovare una soluzione.