3 piatti in 3 ore – i corsi di cucina di Giuliano Baldessari

Abbiamo iniziato un po’ per scherzo, un po’ perché ce lo chiedevano i nostri clienti, ma ci siamo resi conto che i corsi di cucina di Giuliano sono molto apprezzati dai partecipanti.

La formula è la seguente: ritrovo al sabato mattina alle 8:00 al ristorante, colazione e piccolo momento di conoscenza fra i partecipanti, per poi iniziare alle 8.30 con il corso vero e proprio. Saranno tre ore all’interno della cucina di Aqua Crua, guidati da Giuliano a preparare – e assaggiare – i piatti che serviamo tutti i giorni, aiutati da qualche elemento della brigata. Il costo è di 150 euro a persona. Alla fine avrete un attestato di partecipazione, un piccolo regalo da portarvi a casa e la gioia – speriamo – di aver imparato qualcosa di nuovo.

Il tema di ogni singola lezione, come sempre accade con Giuliano, sarà una sorpresa. Tutto dipenderà dall’umore e dalla creatività del nostro Chef.

E se proprio volete immergervi completamente nella nostra idea di cucina, potete ovviamente prenotare una cena da noi la sera prima e poi fermarvi a riposare nelle nostre camere.

Questo il calendario per i corsi 2018-2019

8 settembre 2018 (posti esauriti)
15 settembre 2018 (1 posto disponibile)
22 settembre 2018 (posti esauriti)

Per informazioni e prenotazioni i contatti sono sempre gli stessi: 0444 776096 oppure info@aquacrua.it. E non dimenticate che i corsi sono un’ottima idea regalo, che potete acquistare anche comodamente on line alla pagina dedicata.